REGOLAMENTO FEDERDIPENDENTI IN VIGORE DAL 01/01/2026
1. Tutti i soggetti associati a Federdipendenti Sede Territoriale di Torino e del Chierese, con il pagamento della quota annua, hanno accettato ed aderito incondizionatamente al presente regolamento.
2 La tessera di adesione ai servizi erogati da Federdipendenti, ha validità dal 01 gennaio al 31 dicembre di ogni anno.
3. L’acquisizione della tessera associativa da diritto al singolo associato intestatario della stessa, ad usufruire dei servizi a pagamento, nel rispetto del tariffario esposto all’interno dei locali di Chieri in Via dei Giardini 10.
4. Il possessore della tessera associativa si obbliga al rispetto dello STATUTO DI FEDERDIPENDENTI SEDE TERRITORIALE DI TORINO E DEL CHIERESE.
5. Le comunicazione email inviate dagli associati contenenti solleciti ai servizi richiesti, non saranno prese in considerazione in quanto le relative tempistiche di riscontro, sono dettate dagli enti preposti alla predisposizione delle certificazioni richieste: Agenzia delle Entrate e INPS.
6. Federdipendenti non si assume alcuna responsabilità in merito ad eventuali documenti lasciati in originale.
7. Gli appuntamenti saranno richiesti e concordati tramite email. L’eventuale ritardo di oltre 5 minuti farà decadere l’appuntamento.
8. I documenti necessari per ogni singolo servizio richiesto, dovranno essere prodotti esclusivamente tramite email, chiavetta USB o in FOTOCOPIA cartacea. Ogni documento e/o allegato inviato e trasmesso tramite l’applicazione whatsapp, non sarà preso in considerazione.
9. Eventuali chiarimenti sui servizi, devono essere richiesti in presenza. Non saranno considerate comunicazioni email successive alla richiesta del servizio.
10. Eventuali pratiche in sospeso (ad esempio con documentazione da integrare), dovranno essere concluse ovvero completate, non oltre 20 giorni dal pagamento del servizio richiesto.
11. Gli associati che presenteranno pratiche incomplete, riceveranno tramite email, un unico sollecito che avrà termine di giorni 5. Decorso tale termine la pratica sarà cestinata ed il costo del servizio resterà acquisito dal CAF.
12. Federdipendenti si riserva la facoltà di rinunciare al servizio richiesto dall’associato in qualunque momento e senza specificarne i motivi, obbligandosi a restituire l’importo versato dall’associato per il servizio in questione. Null’altro sarà riconosciuto all’associato anche a titolo di un’eventuale risarcimento del danno.
13. Non si eseguono stampe di alcun tipo (allegati, modulistica NASPI, dichiarazioni ISEE, mod. per richiesta invalidità, stampe del mod. 730, etc.).
14. Non si eseguono fotocopie nemmeno a pagamento.
15. Il Consiglio Direttivo potrà apportare modifiche al presente regolamento in qualunque momento avendo cura di pubblicare ogni eventuale variazione sul sito internet www.chiericaf.it
